Le nostre certificazioni

STANDARD

COSA CERTIFICA?

ISO 9001

I requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità che consenta di migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto ed incrementare la soddisfazione del cliente.

BRC

L'applicazione di buone pratiche nelle fasi di produzione, confezionamento, distribuzione e vendita di alimenti al fine di definire i requisiti di sicurezza e qualità.

IFS

Sicurezza alimentare, rintracciabilità, qualità, e rispetto per l'ambiente.

ISO 22005

L'esistenza dei requisiti di natura tecnico organizzativa per implementare il sistema di rintracciabilità sia all’interno dell’azienda che lungo tutta la filiera agroalimentare e, di conseguenza rendere trasparente e facilmente consultabili le informazioni riferite all’origine della materia prima, ai metodi di coltivazione e di trasformazione.

VEGAN

Che non siano impiegati alimenti, ingredienti, coadiuvanti e ausiliari di fabbricazione di origine animale e/o ottenuti da organismi geneticamente modificati (OGM) immessi nell’ambiente. Garantisce inoltre, la totale assenza nell’intero ciclo di produzione di coadiuvanti tecnologici, filtri, membrane e altri ausiliari di fabbricazione di origine animale.

SENZA GLUTINE

La totale assenza di tracce e/o contaminazioni di glutine nella preparazione dei prodotti e nello stabilimento di trasformazione, attraverso un monitoraggio nel tempo.

KOSHER

Il rispetto delle procedure previste dalla religione ebraica per la preparazione degli alimenti.

HALAL

Assicurare che gli alimenti vengano prodotti secondo i dettami della religione islamica.

Il consumatore al centro

Il consumatore e’ il nostro interlocutore privilegiato. Ci impegniamo costantemente per costruire un’efficace interazione con lui, per migliorare la nostra capacita’ di anticipare le sue richieste e soddisfare le sue esigenze.

Responsabilità sociale

Nutriamo un grande rispetto per le comunita’ di cui facciamo parte. Svolgiamo le nostre attivita’ con senso di responsabilita’ civica e civile, adoperandoci per la piena attuazione delle normative, con particolare riferimento all’ambiente ed alla sicurezza sul lavoro.